The Hobbit.

« Older   Newer »
  Share  
¬Insomnia`
view post Posted on 2/8/2012, 22:59     +1   -1




ll doppio prequel del “Il Signore degli anelli”, The Hobbit, sarà ambientato circa 60 anni prima nella Terra di Mezzo e avrà un terzo capitolo sempre firmato da Peter Jackson.
Questa notizia è stata annunciata sul social network Facebook da parte dello stesso regista premio Oscar di origini neozelandesi che proprio sulla sua pagina personale scrive “E’ solo alla fine delle riprese che finalmente si ha la possibilità di sedersi e dare un’occhiata al film realizzato. Recentemente Fran (Walsh), Philippa (Boyens) e io abbiamo fatto solo questo, abbiamo visto i primi due film, siamo rimasti molto soddisfatti del modo in cui la storia stava venendo fuori, in particolare, per la forza dei personaggi e il cast. Ci siamo quindi posti la domanda: cogliamo questa occasione per dire di più del racconto? E la risposta dal nostro punto di vista come registi e come fam è stato un incondizionato si’”.
“Sappiamo – continua – come gran parte della storia di Bilbo Baggins, i Dwarves di Erebor, l’ascesa di Necromancer e la Battaglia di Dol Guldur rimarrebbe non raccontata, se non realizzassimo per intero questa complessa e meravigliosa avventura”.
I film, che susciteranno sicuramente grande curiosità e enorme successo, usciranno rispettivamente il 14 dicembre 2012, il 13 dicembre 2013 e il terzo capitolo è atteso per l’estate del 2014 e saranno sviluppati anche in versione 3D. Ad annunciarlo oggi sono stati New Line cinema, Metro-Goldwyn Mayer Studios e Warner Bros Pictures.

*_*
Son curiosissima, non vedo l'ora di vederlo!
 
Top
_Free Spirit_
view post Posted on 4/8/2012, 16:38     +1   -1




Mi trascineranno sicuramente a vederlo ._. Sinceramente spero che non sarà una palla immensa come gli altri *aspetta di essere fucilata da un momento all'altro* perchè di gente che cammina per 3 ore ne ho piene le palle *si chiude nel suo bunker sotterraneo*.
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

barzellette.

Group:
Member
Posts:
23,899
Reputation:
+1

Status:


L'ho visto, solo una parola: MERAVIGLIOSO. E' incredibile, e lo dico da accanita fan della saga della Rowling, come questo regista riesca a rendere bene l'atmosfera dei libri di Tolkien. Non c'è paragone con la saga di Harry Potter che al contrario appare trascurata in molti punti.
Voglio dire, andando a vedere i film del maghetto inglese non mi sono mai commossa al loro inzio pensando: "ecco il mio amico che ritorna sul grande schermo!" mentre quando osservo i capolavori de Il Signore degli Anelli e il primo de Lo Hobbit non solo mi commuovo, ma non vedo subito l'ora di ricomprare nuovamente un biglietto per gustarmelo una seconda volta!
Questo film è meraviglioso, gli darei un 10 senza esitare, se dovessi votarlo da qualche parte!
 
Web  Top
¬Insomnia`
view post Posted on 31/12/2012, 15:40     +1   -1




Hanno detto che ci sarà una trilogia anche per Lo Hobbit.
Che voi sappiate, è attendibile come notizia?
 
Top
Freiheit.
view post Posted on 1/1/2013, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (Lato-Tibby @ 23/12/2012, 22:19) 
L'ho visto, solo una parola: MERAVIGLIOSO. E' incredibile, e lo dico da accanita fan della saga della Rowling, come questo regista riesca a rendere bene l'atmosfera dei libri di Tolkien. Non c'è paragone con la saga di Harry Potter che al contrario appare trascurata in molti punti.
Voglio dire, andando a vedere i film del maghetto inglese non mi sono mai commossa al loro inzio pensando: "ecco il mio amico che ritorna sul grande schermo!" mentre quando osservo i capolavori de Il Signore degli Anelli e il primo de Lo Hobbit non solo mi commuovo, ma non vedo subito l'ora di ricomprare nuovamente un biglietto per gustarmelo una seconda volta!
Questo film è meraviglioso, gli darei un 10 senza esitare, se dovessi votarlo da qualche parte!

Concordo e stra-concordo. :fiore: :<3:
Questa volta c'era anche una vena di comico in più rispetto agli altri film, che male di certo non fa.

CITAZIONE
Hanno detto che ci sarà una trilogia anche per Lo Hobbit.
Che voi sappiate, è attendibile come notizia?

Sì, il film è diviso in tre parti. La seconda sarà a dicembre 2013 *inizia conto alla rovescia* e l'ultima nel 2014. Sapevo che era diviso, ma ci sono rimasta comunque di merda quando si è interrotto il film. ç____ç
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 20:11     +1   -1
Avatar

barzellette.

Group:
Member
Posts:
23,899
Reputation:
+1

Status:


Sì, sarà una trilogia, cosa che molti fan dei libri hanno criticato perché in fondo Lo Hobbit è un libro piccolo e meno complesso dell'altro, quindi è un po' esagerato fare tre film... E' una scelta dettata chiaramente dal commercio.

CITAZIONE
Questa volta c'era anche una vena di comico in più rispetto agli altri film, che male di certo non fa.

Infatti Lo Hobbit è anche un libro scritto molto più semplice, per bambini (erano le fiabe che Tolkien raccontava ai figli o ai nipoti, non ricordo bene), per questo è molto più spensierato e goliardico :)
 
Web  Top
Freiheit.
view post Posted on 5/1/2013, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (Lato-Tibby @ 5/1/2013, 20:11) 
Sì, sarà una trilogia, cosa che molti fan dei libri hanno criticato perché in fondo Lo Hobbit è un libro piccolo e meno complesso dell'altro, quindi è un po' esagerato fare tre film... E' una scelta dettata chiaramente dal commercio.

Ma meglio anche per noi, secondo me. Riusciranno a inserire tutti i fatti senza tagliare capitoli su capitoli o infilando scene "riassuntive" che non c'entrano niente. In quanto allo spendere di più non m'importa: di sicuro son soldi ben spesi.
 
Top
6 replies since 2/8/2012, 22:59   35 views
  Share