Meglio fascista che frocio - Alessandra Mussolini (Porta a Porta 9 Marzo 2006 )

« Older   Newer »
  Share  
Capitan Blatta
view post Posted on 28/6/2012, 21:57     +1   -1




Ok , forse il fatto è un po' vecchio , ma mi ha scandalizzato così tanto che volevo discuterne con voi , visto che siete le uniche persone con cui riesco a parlare di queste cose liberamente e senza che qualcuno mi dia addosso .



:facepalm: scandaloso :facepalm:
esprimete prima voi le vostre opinioni al riguardo , poi mi esprimerò io . Preferisco dare prima spazio a voi .

Edited by Capitan Blatta - 28/6/2012, 23:16
 
Top
# SHe.
view post Posted on 29/6/2012, 01:42     +1   -1




Io non ho capito cosa c'entrano gli extracomunitari con i gay. Tralasciando..
Alessandra Mussolini parla dei sacrifici che fanno le famiglie per far laureare i propri figli italiani, ma queste persone che vanno via dal proprio paese i sacrifici non li hanno fatti? E al contrario dei suoi figli italiani riescono ad accontentarsi di un posto come badante. Ma cosa siamo diventati, oggi negli anni 2000? Delle bestie? Il sangue non mente, cara Mussolini. Gli italiani sono superiori agli stranieri? Perchè non dovrebbero essere accolti? Mi pare che nella costituzione italiana ci sia l'articolo 10 (che fa parte dei principi fondamentali) a tutela dello straniero (lo straniero il quale sia impedito l'effettivo esercizio delle libertà democratiche nel proprio paese, invece garantite in Italia, ha diritto ad asilo politico), se proprio vogliamo tirare in ballo la costituzione come fa lei.

Ed è qui che mi voglio ricollegare all'argomento gay. Ha usato il termine giusto indicandoci come una società basata sul matrimonio tra uomo e donna, proprio perchè è questa società che ci ha imposto questi valori vuol dire necessariamente che siano validi? No. Nella costituzione è indicata la libertà di pensiero e di parola, come il diritto di uguaglianza formale e sostanziale. Adesso vorrei porre questa domanda alla signora Mussolini: che fastidio ti danno gli omosessuali? Cavolo, sono persone come te, solo che hanno dei gusti sessuali diversi, condannarli è come condannare una persona perchè a lei piacciono le mele e a te le pere.

E poi se un tuo figlio volesse emigrare all'estero in cerca di lavoro ti piacerebbe che venisse cacciato fuori a calci in culo?
 
Top
Capitan Blatta
view post Posted on 29/6/2012, 09:40     +1   -1




CITAZIONE
Io non ho capito cosa c'entrano gli extracomunitari con i gay. Tralasciando..

Mi associo , anche io sinceramente non l'ho capita .
Non ho manco capito perchè va a dosso gli omosessuali , l'unica cosa che ho capito sul suo discorso dell'omosessualità è che STA DANDO ADDOSSO agli omosessuali senza un valido motivo da esporre, come tutte le persone omofobiche del resto .


Però quello che mi ha dato più fastidio è il discorso sugli stranieri . Gli stranieri , come dice giustamente Ary , anche loro sono arrivati in Italia facendo dei sacrifici , ed è ancora più vero che la costituzione afferma il diritto dello straniero ad avere gli stessi diritti di un italiano . Ma la cosa più sconvelgente è questa : lei dice così perchè vuole difendere il futuro dei giovani italiani . Come può pensare di dare un futuro migliore ai giovani italiani , dando questi messaggi razzisti ? Come puoi sperare che abbiano il futuro radioso che speri , se gli metti in testa idee di chiusura mentale , di vera e propria ignoranza ? Come possono avere un futuro migliore vivendo nell'odio ? Soprattutto i suoi tre figli . Quei tre bambini penderanno dalle sue labbra , come pensa di educarli ? In questo modo , dando loro un idea sbagliata del mondo ? Roba da portarglieli via sti bambini ! Quale madre , insegnerebbe al proprio figlio , l'odio verso gli altri , al posto di insegnargli l'amore , il perdono , la comprensione e la condivisione ? Tu non vuoi un futuro radioso per questi tuoi figli , tu non stai dando un'educazione giusta a questi bambini . Alla tua età questi ragazzi si ritroveranno infelici ad odiare tutti per colpa delle tue parole !


Poi , il lavoro . Ma non è che per caso , il lavoro non si trova perchè non ci sono soldi e il nostro buon Monti continua a fare tagli ? Ok , certo , questo discorso è stato fatto nel 2006 , e questa cosa di Monti non c'era ancora , non so neanche chi era il presidente del consiglio , probabilmente Berlusconi . Ma anche ora si tende a dare agli immigrati un po'' la colpa di tutto , almeno , le persone stupide , e in italia ce ne sono parecchie , lo fanno . Una persona intelligente invece non crede a tutte queste storie degli immigrati che tolgono lavoro e tutto il resto . Sono soltanto dei veri e propri paraculo per fare tutto ciò che volete completamente indisturbati , e la gente stupida ci crede anche ! Quindi smettiamola di dare la colpa agli immigrati e iniziamoci ad assumere delle responsabilità , per favore .


Ah , e tanto per mettere i puntini sulle i , in Italia , la difesa verabale troppo accentuata al partito fascista come questa , infatti , da notare le affermazioni
'' Meglio fascista che frocio '' e '' Sono fascista e me ne vanto ''
Sono un RE-A-TO . Infatti , mi sono andata a informare , e secendo le mie fonti , la difesa troppo ... diciamo '' accentuata '' del Partito Fascista e i tentativi di riorganizzazione del Partito Fascita ( che in questo caso non è avvenuto ) è considerato un REATO dalla Costituzione Italiana . Ora una parlamentare , che afferma di vantarsi di essere fascista davanti agli italiani , non dovrebbe passare dei guai per questo ? A quanto risulta questa donna è ancora politicamente attiva , come me lo spiego ?



Edited by Capitan Blatta - 29/6/2012, 11:02
 
Top
# SHe.
view post Posted on 30/6/2012, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (Capitan Blatta @ 29/6/2012, 10:40) 
Ma anche ora si tende a dare agli immigrati un po'' la colpa di tutto , almeno , le persone stupide , e in italia ce ne sono parecchie , lo fanno . Una persona intelligente invece non crede a tutte queste storie degli immigrati che tolgono lavoro e tutto il resto . Sono soltanto dei veri e propri paraculo per fare tutto ciò che volete completamente indisturbati , e la gente stupida ci crede anche ! Quindi smettiamola di dare la colpa agli immigrati e iniziamoci ad assumere delle responsabilità , per favore .

Io la MAGGIOR PARTE degli immigrati che vedo lavorano, nel migliore dei casi, o in negozi made in china o fanno i kebabbari. Qual è questo lavoro che la Mussolini vede ''rubato'' agli italiani? :facepalm:
 
Top
Capitan Blatta
view post Posted on 30/6/2012, 19:13     +1   -1




Concordo con te !
 
Top
Freiheit.
view post Posted on 7/7/2012, 18:12     +1   -1




Ma io non la prenderei neanche in considerazione.
E' la Mussolini, é la donna che gridò "non permetto a nessuno di dire che mio nonno é stato un assassino. C'é proprio qualcosa di sbagliato nei geni di quella famiglia.
Capra! (cit.) -_-

E' ignorante, di una spaventosa, profonda, irrecuperabile ignoranza, come tutti quelli che dicono che gli immigrati andrebbero ricacciati da dove vengono, e che "in fondo Mussolini ha fatto tante cose buone". Dicono stronzate e non se ne rendono neanche conto. Credo che l'unica soluzione sia che tocchino con mano le conseguenze di quello che affermano. Che tutti gli immigrati lascino davvero l'Italia e che si rendano conto che il Paese spronfonda senza di loro, con un tasso di natalità pari a zero e tutti i lavori faticosi, ma necessari, che restano senza fatti.

CITAZIONE
Io la MAGGIOR PARTE degli immigrati che vedo lavorano, nel migliore dei casi, o in negozi made in china o fanno i kebabbari. Qual è questo lavoro che la Mussolini vede ''rubato'' agli italiani? :facepalm:

Infatti. :asd: Rubano il lavoro? Cos'é, per colpa loro gli italiani non possono più vendere i braccialetti nelle spiagge? Non possono più raccogliere verdura nei campi in condizioni da cani e sottopagati?
L'Italia agli italiani sticazzi, in questi casi. Gli italiani se ne stanno andando, e quelli che restano trovano poco dignitoso fare addirittura i camerieri perché non hanno il sabato sera libero. La Mussolini riassume il pensiero di quella parte del bel Paese rimasta mentalmente agli anni Cinquanta.
E l'omosessualità é compresa nel cerchio dell'ignoranza.
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 3/9/2012, 15:19     +1   -1




Se l'Italia non si sa organizzare bene sotto l'aspetto del lavoro di certo la colpa non è degli immigrati ma del nostro parlamento e delle sue leggi.
Come mai in America o in Inghilterra non fanno tutte queste storie? Quando noi andiamo li riusciamo a trovare qualcosina storto o morto ma se ci riusciamo non è perchè rubiamo il lavoro agli inglesi o agli americani, ma perchè al datore di lavoro è andato più a genio l'italiano che il loro con paesano in quel contesto, e così funziona anche in Italia, perchè gloi stranieri riescono i trovare lavoro e noi no? Perchè al datore di lavoro fa comodo così. E' tutto il sistema che è sbagliato, dalla fonte alla fine.

Per quanto riguarda i Gay io rispondo: MEGLIO FROCI CHE BURATTINI SENZA CERVELLO.

L'abitudine è una brutta bestia, ma soprattutto l'ottusità, ma del resto non gli do torto a sta gente, ormai è vecchia ed è abituata così e morirà così, è difficile far cambiare mentalità ad una certa età, però è anche vero come dice Lolla che per colpa dei vecchi trasmettono un brutto messaggio ai giovani e ci ritroviamo ogni sabato sera con uno straniero o un gay ammazzato o picchiato.

Comunque si Lolla è reato affermarsi fascista, soprattutto in pubblico, infatti come regola avrebbe dovuto pagare una sanzione la Mussolini anche perchè lo ha detto davanti a milioni di spettatori, però ovviamente non l'è stato fatto niente :)
 
Top
Freiheit.
view post Posted on 3/9/2012, 15:35     +1   -1




Non è vietato proclamarsi fascista. É vietato cercare di rifondare il partito dei Fasci di Combattimento, farne propaganda o esaltare il fascismo come antidemocrazia. Essere fascisti, di per sé, non è reato.

Per lo stesso motivo per cui non è vietato essere razzisti, ma è vietato fare propaganda razzista.
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 3/9/2012, 23:06     +1   -1




Hai ragione, mi sono espresso male.
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 01:18     +1   -1
Avatar

barzellette.

Group:
Member
Posts:
23,899
Reputation:
+1

Status:


Sono d'accordo con voi su quello che avete detto. L'unica cosa, consiglio di non insultare la famiglia Mussolini in quanto tale. Sì, un membro è stato un dittatore, vero, ma non è che sono tutti marci. La Mussolini fa queste dichiarazioni populiste principalmente per attirare attenzione e accaparrare il sostegno degli ignoranti - e ce ne sono tanti -. Ma comunque non è tutta colpa sua, insomma: lei è stata educata così, le hanno inculcato questo. E' triste da dire, ma a me fa una sorta di pena quella donna perché del resto non potrà mai parlare male di suo nonno o delle idee della sua famiglia se è cresciuta con quelle. Un po' come un figlio di mafiosi difficilmente si metterà contro suo padre. La compatisco perché non potrà mai dire nulla o fare nulla che non ricalcherà sempre di più gli antenati che aveva.
Detto questo le sue idee sono del tutto detestabili, dal mio punto di vista -.-''
 
Web  Top
9 replies since 28/6/2012, 21:57   268 views
  Share