Il Signore degli Anelli - La Saga

« Older   Newer »
  Share  
‚‚Ale
view post Posted on 23/7/2011, 00:05     +1   -1




Penso lo conoscete tutti.
La storia si svolge in un mondo fantastico, la Terra di Mezzo popolata da diverse razze di cui quattro sono quelle principali: gli uomini, gli elfi (che sono gli unici immortali anche se possono essere uccisi) i nani e gli hobbit . Questi ultimi fisicamente sono simili a degli uomini in piccolo, ma con grandi piedi pelosi. Al centro della vicenda c'è l'anello del potere che casualmente si trova nelle mani di un hobbit: Bilbo Baggins. L'anello ha una caratteristica: se viene messo al dito rende invisibili rendendo il portatore in grado di percepire il mondo degli spiriti. Se utilizzato dal suo creatore (Sauron) o da un esperto di magia però, gli conferisce un potere senza limiti.

A voi la parola -_-
 
Top
#izzyjovi
view post Posted on 23/7/2011, 00:21     +1   -1




Non ho mai avuto il coraggio/forza psicologica di leggere il libro. :nono:
Però adoro i film! Tralasciando che da bocia mi ricordavo che esistessero soltanto perché ero cotta marcia di Orlando Bloom versione Legolas XD
Comunque, son dei film pazzeschi :sisi: vabbè, devi anche aver la voglia di guardarteli, perché tre ore a film è una botta, però ne val la pena; gli effetti speciali sono davvero fatti bene. :sisi:
 
Top
~taiyoy
view post Posted on 23/7/2011, 00:30     +1   -1




Ho letto il libro e sono stata trascinata a vedere i film -ci andavo soltanto perchè da ragazzina mi piaceva un sacco Legolas :asd:- ma non mi ha mai appassionata più di tanto.
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 13:33     +1   -1
Avatar

barzellette.

Group:
Member
Posts:
23,899
Reputation:
+1

Status:


I Love it!
 
Web  Top
Insomnia.
view post Posted on 26/7/2011, 22:27     +1   -1




Dovrei rivederli perchè non mi ricordo una cippa. :fermo:
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 26/7/2011, 22:33     +1   -1




Molto belli come film, sono perfetti e descrivono molto bene quei mondi e quelle razze.

L'unica cosa negativa è che sono troppo lunghi e pesanti da vedere, non scorrono bene, sono molto statici come film. In ogni caso voglio rivederli, mi sa che sabato sera non esco e lo guardo su italia uno, anche perchè in straming fanno cagare.
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 26/7/2011, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (_Crystal_ @ 26/7/2011, 23:33) 
mi sa che sabato sera non esco e lo guardo su italia uno

:D:qui:
 
Top
lolla green day
view post Posted on 31/7/2011, 10:52     +1   -1




Belli come film !!! sono fatti molto bene , k' unica cosa è che sono molto lungi ! ( ora provo a dire qualcosa in spoiler )
io avere forza psicologica per leggere i libri ! LOL
 
Top
!Minority!
view post Posted on 2/8/2011, 14:41     +1   -1




I libri non li ho ancora letti,ma mi darò da fare che cacchio v.v
I film sono...WOW! ** Fatti benissimo! Per me scorrono anche più che bene ._.
Poi,se sei uno che non regge 3 ore di film c'è la versione "accorciata" (nonchè a mio parere rovinata;anche se,vabbè,non potevano mandare quella integrale) che manda la televisione :sisi:

Mi sa che un pò tutte sono state prese da Legolas :sbav:
Ma anche Aragon :**:
Ah! E' mi è piaciuto molto anche Elija Wood (non mi ricordo se si scrive così Elija :uhuh:) che è stato molto bravo e ha quei cavolo di occhi :wub:
 
Top
FameSenzaFine
view post Posted on 2/8/2011, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (#izzyjovi @ 23/7/2011, 01:21) 
Non ho mai avuto il coraggio/forza psicologica di leggere il libro. :nono:
Però adoro i film!

Quoto
Anche se io di solito con quel genere di film mi riduco in uno stato comatoso sulla poltrona del cinema, perchè combattimenti e stramberie varie le riesco a reggere solo fino ad un certo punto :grat:
però questa è una saga che ha rappresentato davvero un'eccezione, dato che alla fine mi sono ritrovata completamente dentro la storia :sese:
specialmente gollum è tanto amore <3
E tutti gli Hobbit, che rallegrano un po' lo scenario cupo della storia
E tutte le scene il elfico sono asdhjerbferlk
avrei voluto fare un corso per poter imparare a parlarlo :@#:
e poi adoro i rosci :uhuh:

Però non credo leggerò il libro.
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 3/8/2011, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (!Minority! @ 2/8/2011, 15:41) 
Ah! E' mi è piaciuto molto anche Elija Wood (non mi ricordo se si scrive così Elija :uhuh:) che è stato molto bravo e ha quei cavolo di occhi :wub:

Ma se è odioso. o.ò E pure cesso. :sisi:
 
Top
!Minority!
view post Posted on 3/8/2011, 12:27     +1   -1




CITAZIONE
Anche se io di solito con quel genere di film mi riduco in uno stato comatoso sulla poltrona del cinema, perchè combattimenti e stramberie varie le riesco a reggere solo fino ad un certo punto :grat:

Scherzi? Io vivo per questa roba! :D:2:

CITAZIONE
CITAZIONE (!Minority! @ 2/8/2011, 15:41)
Ah! E' mi è piaciuto molto anche Elija Wood (non mi ricordo se si scrive così Elija :uhuh:) che è stato molto bravo e ha quei cavolo di occhi :wub:

Ma se è odioso. o.ò E pure cesso. :sisi:

Taci gnoccaH :lì: a me piace invece :ssesse: vabbè,non esteticamente,ma mi è piaciuta molto la sua interpretazione del personaggio e adoro i suoi occhi alla follia :sisi:
 
Top
FameSenzaFine
view post Posted on 3/8/2011, 19:45     +1   -1




CITAZIONE
Scherzi? Io vivo per questa roba! :D:2:

io detesto il sangue, le sparatorie e le esplosioni da quando mio fratello provava i calci rotanti e le mosse di Walker Texas Ranger su di una me piccolina e col moccio al naso :weep:
non ti confesserò che guardando 300 saltellavo come uno scimpanzè sul divano urlando ed usando il cuscino a mo' di spada :imbar:
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 4/8/2011, 20:49     +1   -1




Tipici effetti collaterali. :sese:
 
Top
!Minority!
view post Posted on 5/8/2011, 11:43     +1   -1




CITAZIONE
io detesto il sangue, le sparatorie e le esplosioni da quando mio fratello provava i calci rotanti e le mosse di Walker Texas Ranger su di una me piccolina e col moccio al naso :weep:

T'è restato il trauma DDD:
Ma và v.v io cmq adoro il cinema splatter ** il primo film che girerò sarà sugli zombie,con tanti sgozzamenti :sbav: ah! Io adoro gli zombie :sisi:

CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare)
non ti confesserò che guardando 300 saltellavo come uno scimpanzè sul divano urlando ed usando il cuscino a mo' di spada :imbar:

:ride:
 
Top
24 replies since 23/7/2011, 00:05   98 views
  Share