S.Vladimir (accademia per dhampir e vampiri)

« Older   Newer »
  Share  
;MøraHathaway#
view post Posted on 5/7/2011, 00:10     +1   -1




Mi sono ispirata a Tibby xD


Nome: S.Vladimir accademy.
Tipologia: Accademia per dhampir e vampiri.
Località: Francoforte.

L'accademia di S.Vladimir è una scuola in cui vengono allenati vampiri e dhampir che fanno una scelta di vita, cioè diventare dei guerrieri (per quanto riguarda i primi) e guardiani (per quanto riguarda i secondi) attraverso materie teoriche, sulla storia, la cultura dei vampiri e materie pratiche per essere pronti al combattimento in qualsiasi occasione. Il sito può essere raggiunto attraverso un portale situato in un vicolo di via Romerbeg a Francoforte, un piccolo passo che separa due mondi non così diversi come si pensa, quello umano e quello dei vampiri. L'accesso non è riservato, anzi possono entrarci tutte le razze, è per questo che l'accademia è protetta da guardie sempre in allerta e da alte mura con torrette ogni 100 metri che permettono alle sentinelle di avvistare il nemico anticipatamente.
E' un edificio in stile gotico, costituito da grosse pietre grige e tetti viola. Molte finestre, una per ogni aula rigorosamente oscurate per la salute degli alievi/insegnanti, fanno da ornamento per il castello. Il giardino circostante è sempre ben curato da un giardiniere di fiducia, con alberi dalla folta chioma e fiori dai colori scuri, per lo più lavande, che richiamano le tegole del tetto. L'interno è rivestito in legno, anche i mobili lo sono, e sempre accompagnati da oggetti in oro, di grande valore: l'accademia vanta una certa ricchezza per il patrimonio lasciato dal fondatore nonchè ex preside. A riscaldare l'ambiente un grosso camino nella sala relax in pietra, in cui ci sono anche divanetti e una sorta di cabine in cui sono situati i donatori, umani che si offrono volontari per nutrire i vampiri. E' una leggenda metropolitana quella che i vampiri con i loro morsi uccidano le persone per poi trasformarli in orribili creature, almeno per quanto riguarda quelli buoni; il morso di un vampiro è come una droga per gli esseri umani, grazie alle endorfine che produce provoca una sensazione di piacere infinito. Vorresti che non smettesse mai, quella sensazione ti fa volare, ma ti fa cadere allo stesso tempo. Ti senti debole, ma c'è qualcosa che attraversa il tuo corpo e la tua mente, che non riesce ad uscire da i tuoi pensieri, CHE NON DEVE USCIRE! , ma come tutte le droghe a lungo andare può arrivare ad uccidere, o comunque causare delle conseguenze: non a caso tutti i donatori hanno la carnagione molto pallida e enormi fosse sotto gli occhi. Le aule come il resto del palazzo, sono anch'esse in legno. La scuola, inoltre, è fornita di una chiesa in cui i vampiri venerano il loro santo Vladimir.

La storia di Vladimir: Tutti i vampiri buoni si specializzano in un elemento della natura (quale fuoco, acqua, terra, aria) che lo aiuta nel combattimento. Prima della specializzazione sono presenti tutti e 4 gli elementi nell'individuo, dopodichè uno di essi prevale su tutti. Solo in casi rari nessuno di questi riesce a prevalere e il vampiro non si specializza. Vladimir è stato uno di questi. Soltanto recentemente però è stato scoperto che i suoi poteri sovrannaturali, come guarire le persone, riuscire a convincere le persone con lo sguardo, entrare nella loro mente, erano dettati da un quinto elemento: lo spirito. Venne proclamato santo perchè a tutti questi fenomeni nessuno riusciva a dare spiegazione, il suo era un caso isolato, e chiunque usufruiva di questo elemento non si conosceva e non poteva confrontarsi, quindi restava nella convinzione di non essersi specializzato. Lo spirito è il più forte degli elementi, e se si abusa di esso può provocare danni alla salute mentale e fisica del soggetto, non a caso Vladimir diventò pazzo e morì dopo aver usato tutte le sue energie per resuscitare il suo migliore amico: Conrad. Tutt'oggi esiste una pianta che permette di bloccare il potere dello spirito e quindi con esso anche tutti gli effetti collaterali.
 
Top
abulacamana
view post Posted on 19/10/2014, 18:24     +1   -1




il problema di questo posto é quanto si deve pagare di tares, tasi e tari, per non parlare dell'imposta legata al consumo di derivati emocritici senza pastorizzarione. Si puo' avere uno sconto se si puo' provare di essere slavi di provenienza carpatica con la firma autografa di pisapia come gay legittimamente sposati...meglio con controfirma di marino, de magistris e benedizione (con bacio) di vendola...ma le pratiche sono veramente eterne, e l'affitto di un lo-culo per lm'attesa costa veramente una fortuna
 
Top
1 replies since 5/7/2011, 00:10   281 views
  Share