Avatar.

« Older   Newer »
  Share  
<Giuls>
view post Posted on 25/1/2011, 18:34     +1   -1




IL FILM AVATAR

image

Entriamo in questo mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar, in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora... i Na’vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto.

Di questo film si è paralto tanto..."Capolavoro" "Colossal" e da quando è uscito sembrava ovesse vincere lui tutti i premi del cinema...Voi l'avete visto? Che ne pensate? Come vi è sembrata la trama? E gli effetti?
Personalmente il film mi ha delusa .... insomma io l'ho trovato banale, la storia non ha contenuto e gli effetti sono quelli ad alzare il livello del film. Sono pure andata a vederlo al cinema, ho buttato 11 euro. Arrivati alla scena finale di guerra non vedevo l'ora di togliermi gli occhialini 3D e andarmene... -_- Non vale davvero 'na ceppa...e pensare che epr vedere 'sto amledetto film ho passato le pende dell'inferno...Siamo partiti e abbiamo beccato, coda, neve e tutte le intemperie, siamo ritornati e per niente.
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 27/1/2011, 21:16     +1   -1




Devo vederlo da tanto tempo, ma alla fine già so che sarà una delusione, non è che mi attirano tanto questi film, poi più tutti parlano bene di un film e si fa tanto pubblicità e più mi scade in precedenza.
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 27/1/2011, 21:18     +1   -1




Io l'ho visto e non mi è sembrato male, anche se, per certi aspetti, la storia richiama un po' quella di Pocahontas.
Vorrei rivederlo almeno una seconda volta per giudicare meglio.
 
Top
#izzymccartney
view post Posted on 6/4/2011, 19:00     +1   -1




A me è piaciuto abbastanza, ma i film con personaggi fatti a computer non è che mi ispirino molto, non so se mi sono spiegata bene D:
 
Top
!Minority!
view post Posted on 6/4/2011, 19:12     +1   -1




CITAZIONE
Di questo film si è paralto tanto..."Capolavoro" "Colossal" e da quando è uscito sembrava ovesse vincere lui tutti i premi del cinema...Voi l'avete visto? Che ne pensate? Come vi è sembrata la trama? E gli effetti?
Personalmente il film mi ha delusa .... insomma io l'ho trovato banale, la storia non ha contenuto e gli effetti sono quelli ad alzare il livello del film. Sono pure andata a vederlo al cinema, ho buttato 11 euro.

 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 23:37     +1   -1
Avatar

barzellette.

Group:
Member
Posts:
23,899
Reputation:
+1

Status:


Tutto al computer, secondo me un film così non è un vero film.
Bella la trama, ma è ovvio che doveva finire male, solo con una fine triste il messaggio sarebbe stato più forte.
 
Web  Top
5 replies since 25/1/2011, 18:34   29 views
  Share