Segnali dal futuro

« Older   Newer »
  Share  
_Crystal_
view post Posted on 22/6/2011, 14:40     +1   -1




Devo guardarlo :sisi:
 
Top
_Mephis_
view post Posted on 22/6/2011, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (;MøraHathaway# @ 22/6/2011, 15:34) 
In effetti come hai detto tu è una possibile ipotesi della fine del mondo.. a parte le persone che bisbigliano che scelgono due bimbi per ricominciare..

Secondo me questo film vuole trasmettere un doppio messaggio, almeno io così l'ho presa: questa forza soprannaturale, chiamiamola destino, si era stufata di vedere il mondo che va a rotoli, che si stava distruggendo con tutto quel caos, inquinamento e ha deciso che l'unica soluzione fosse quella di ricominciare da capo tutto il ciclo.. io non credo nel destino, in Dio o altro, ma mi ha toccato comunque, mi fa pensare che se continueremo così (guarda un po', la scoperta dell'acqua calda -.-) la fine del mondo è più che vicina..

No, non si tratta di forze sovrannaturali ma semplicemente delle forze della natura, come dimostra il film, che il tutto accade per le tempeste solari, e qualcuno di "più intelligente" di noi cerca di avvertirci, come possibilmente sta accadendo se prendiamo come esempio i rapimenti alieni. So solo che ho un po' di paura!
 
Top
;MøraHathaway#
view post Posted on 22/6/2011, 22:41     +1   -1




Nella nostra realtà possiamo parlare della natura, nel film dei tipi che bisbigliano xD
 
Top
_Mephis_
view post Posted on 22/6/2011, 22:58     +1   -1




No perché alla fine i tipi che bisbigliano davano appunto SOLO SEGNALI, il resto è stato fatto dalla natura.

E anche noi nella realtà può essere che siamo continuamente avvertiti dagli alieni quando avvengono appunto i rapimenti alieni!
 
Top
18 replies since 14/6/2011, 13:40   148 views
  Share